Capo Plaza a Como per presentare il suo primo CD




Esce oggi il primo album di Capo Plaza, dal titolo “20”. Anticipato dal singolo “Non cambierò mai”, che ha già superato il milione di views su youtube, il disco ha ora anche una cover e una tracklist ufficiali.
Il “giovane fuoriclasse” della trap italiana ha fissato un lungo InStore tour per presentare questo, per lui importantissimo, primo lavoro, e anche Como è tra le tappe del tour promozionale: martedi’ 24 Aprile ore 15.00
Capo Plaza incontrerà i suoi fan da FrigerioDischi in via Garibaldi,38
Come per tutti gli instore l’acquisto del cd, disponibile da oggi presso Frigerio Dischi, permetterà di avere il pass per incontrare l’artista e farsi autografare il cd. Per prenotazioni contattateci allo 031.261671
Classe ’98, Capo Plaza, all’anagrafe Luca D’Orso, viene da Salerno, fa il rapper e ha iniziato da giovanissimo a caricare i suoi pezzi su Youtube: «Sto Giù» è uscita nel 2013, quando Luca aveva appena 15 anni. Di strada ne ha fatta, tanto da diventare un Giovane Fuoriclasse, come recita il suo brano più famoso, che conta quasi 28 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il tema del calcio è ricorrente nei suoi pezzi, come nella trilogia di “Allenamento” , come anche la voglia di riscatto e il racconto delle sue terre salernitane.
Il nome del nuovo disco di Capo Plaza racconta la giovane età, appena 20 anni, ma con una voglia immensa di conquistare il mondo e le giovani audience, cosa che Luca sta riuscendo benissimo a fare. Il cd esce per una label ufficiale e vede la collaborazione di molti nomi della scena, da DrefGold a Charlie Charles,Sfera Ebbasta e Ghali. Questa la tracklistdell’album:
- 20
- Giù da me
- Tesla feat. Sfera Ebbasta e Drefgold
- Nike Boy
- Come me
- Js Jp
- Interlude (Ora è la mia ora)
- Ne è valsa la pena feat. Ghali
- Non cambierò mai
- Taxi
- Uno squillo
- Vabbene
- Forte e chiaro
- Giovane fuoriclasse
