85 Abarth sul balcone d’Italia per il primo raduno dell’Abarth Club Como

85 grintose Abarth con i loro equipaggi hanno scalato ieri la strada che conduce da Lanzo Intelvi al Balcone d’Italia per “THE LAKE TOUR”, primo raduno ufficiale dell’Abarth Club Como. Dopo la partenza dalla sede del club presso il Driver Como, le auto con il simbolo dello scorpione hanno affrontato la via Regina sulla sponda occidentale del Lario tra i paesaggi mozzafiato che offre, specie in una giornata come quella di ieri.
Al richiamo del lago non hanno resistito molti appassionati da altre province, hanno infatti partecipato Abarth Club Bassano del Grappa Abarth Club Bergamo Abarth Club Cuneo Abarth Club Lario Abarth Club Milano Abarth Club Torino.

Sulla salita a tornanti verso il Balcone d’Italia il serpentone Abarth si è ricompattato e a destinazione si è potuto ammirare il panorama sul lago di Lugano e Campione d’Italia. Il raduno si è poi concluso al ristorante per un pranzo conviviale e, viste le strade strette e tortuose e visto che la domenica quelle stesse strade sono molto trafficate… abbiamo deciso che NON saranno serviti alcolici al ristorante! Avviso degli organizzatori accolto favorevolmente da tutti felici di aver passato una bella giornata…anche senza grappino.
