Altri squalificati nel Como: De Nuzzo e Camarlinghi, la loro stagione è conclusa

23 aprile 2018 | 20:03
Share0

Il difensore si prende tre giornate per uno schiaffo al volto di un avversario, l’attaccante che ha urinato dietro la panchina fermo due turni

Non solo Anelli, ma anche De Nuzzo e Camarlinghi. Per loro, a meno di play-off conclusivi, il campionato di serie D è concluso. Il Como dovrà rinunciare anche al suo giovane esterno, espulso domenica (video sopra) ad Olginate in avvio di secondo tempo: uno schiaffo rifilato ad un avversario gli costa tre giornate di squalifica.

Sono invece due le giornate di stop per Giulio Camarlinghi, espulso dalla panchina per aver fatto urinato nel corso del primo tempo della gara. Anche per lui, a due giornate dalla fine della stagione, campionato concluso. Ingenuità per entrambi i ragazzi, certo, al pari di quella del difensore Cristian Anelli che, settimana scorsa con il Gozzano al Sinigaglia, ha colpito un avversario al volto e si è fatto cacciare….