Como, appello ai tifosi per l’ultima della stagione in casa: tanti gli assenti

27 aprile 2018 | 20:01
Share0

Ninni Corda stasera in diretta a CiaoComo:”Abbiamo bisogno di tutti domenica”. Bella coreografia sugli spalti, in dubbio anche il portiere kucich e Bovolon.

Prima l’appello ai tifosi. Ad essere tanti e calorosi sugli spalti del Sinigaglia anche domenica contro la Varesina:“Ultima giornata in casa per noi – dice Ninni Corda a CiaoComo questa sera – e vogliamo ringraziare i nostri supporters con una bella coreografia sugli spalti. Ma a loro dico di essere in tanti perchè noi, in campo, abbiamo un grande bisogno di loro e del loro sostegno. Domenica ci devono dare una grossa mano. Li aspettiamo in tanti……“.

E poi la conta degli assenti per domenica. Lista lunga, lunghissima, ad iniziare dagli squalificati Anelli, De Nuzzo e Camerlinghi. RInetra Sentinelli si, ma c’è anche Di Jenno in non perfette condizioni e forse costretto a giocare sulla fascia sinistra perchè De Nuzzo è out per il rosso di Olginate. “Abbiamo tre problemi con Cicconi, Bovolon e Kucich, il nostro portiere ha febbre alta anche oggi. Non sappiamo se riesce a recuperare in tempo. Ma c’è Gozzi pronto in caso. Non vogliamo piangerci addosso, ma queste potrebbero essere assenze che pesano”.

Sotto la puntata di oggi di sport Magazine con Mario Molteni e Ninni Corda (in collegamento telefonico, non in studio).