Olgiate, visita a sorpresa: il sindaco Moretti porta Altafini al centro sportivo
Il grande bomber di origine brasiliana a colloquio con il primo cittadino. Che poi posta sulla sua pagina di Facebook le foto
Ma quello non è ? Si, esatto, è proprio lui. Quello che durante il commento delle partite si lascia scappare, di tanto in tanto, qualche commento tra italiano e Brasil, paese del quale è originario. Visita va sorpresa, ma graditissima, oggi al centro sportivo comunale di Olgiate – Pineta – di Josè Altafini accompagnato da Giulio Giampietri e Franco Polti, entrambi ex presidenti del Gs Astro Olgiatese. Con loro anche il sindaco Simone Moretti, tifosissimo di calcio ed appassionato del Milan, che poi non ha mancato di postare sulla sua pagina di Facebook le foto della visita. Altafini si è fermato diversi minuti ad Olgiate a colloquio con sindaco ed altri presenti.
Moretti ha anche spiegato quali sono le intenzioni della sua amministrazione: ampliare e farlo crescere ancora il centro sportivo. Altafini, che ha molto apprezzato la struttura, si è detto entusiasta di questa prospettiva per i giovani che si alleneranno in futuro e per la loro crescita.