Una bella Comonuoto non finisce dietro la Lavagna: un pareggio meritato




Lariani avanti in modo importante, ma calano nell’ultima frazione di gioco. Susak trova la rete del 10 -10. Bravo Garancini
Non finisce in castigo dietro la…Lavagna. La Comonuoto riesce a fermare la forte formazione ligure dopo una bella prova. Forse anche i ragazzi di coach Venturelli oggi meritavano qualcosa in più. Alla fine un punto (10-10) e tutti almeno soddisfatti. I lariani danno continuità dopo il successo col Sori e si avvicinano ala matematica certezza della salvezza. E dire che oggi – fino alla metà del terzo tempo – il successo sembrava alla portata. I gol di Foti e Susak, ma anche quelli di Busilacchi, Beretta e Fusi spingono i comaschi davanti. Fino al 9-5. Sembra in cassaforte, non è così.
Reagisce e forte la squadra del Di Meglio Lavagna. Accorcia e si avvicina, poi il pareggio ed il vantaggio (9-10) con Cotella. Susak trova il terzo gol personale ed il pareggio a meno di un minuto dalla fine. Poi i liguri non sfruttano una superiorità numerica anche grazie a super-Garancini, una sicurezza tra i pali. E finisce con un punto che avvicina la Comonuoto alla salvezza.