Como, ma cosa hai combinato ? Tutti senza parole in un pomeriggio da incubo…..
Rivediamo la partita di Carate Brianza con le principali azioni: palo di Bradaschia, alla fine squadra attonita in mezzo al campo.
Ma cosa è successo ? Cosa avete combinato, ragazzi ? Il Como butta via – altro termine non è così appropriato – una promozione offerta su un piatto d’argento dall’Arconatese che è andata a vincere a Gozzano. Ed il Como cosa ti combina ? Nella gara più importante dell’anno, sotto il sole di Carate Brianza, compie un disastro (sportivo) che resterà negli annali del club. Non riesce a segnare un gol anche se nel finale c’è stato un forcing disperato, ma confuso. E resta in serie D, al momento, in attesa dei play-off.
Sconcertante la prestazione di Carate oggi. Alla fine sono rimasti tutti senza parole tranne il vice-presidente Stefano Verga che ha avuto la forza di commentare alla fine nella diretta Facebook di CiaoComo.
In precedenza le occasioni migliori le ha avute Bradaschia: nel primo tempo ha anche colpito un palo su girata al volo. Molto controllato e poco efficace oggi Gabrielloni: nella ripresa ha chiesto anche un rigore per un intervento su di lui in piena area.
Anche a Carate Daniele Molino non è riuscito ad essere efficace con il suo pezzo forte, le punizioni.