Kucich dopo Zanotti e la Coppa Borgonovo resta ancora tra i pali del Como
Da un portiere all’altro: il giovane friulano il migliore della stagione conclusa domenica per i tifosi. Alla premiazione solo lui e Verga.
Un anno fa era stato Zanotti. Ieri sera, al Caffechio di Cantù, ancora un portiere. La Coppa Borgonovo – destinata dai Pesi massimi del Como al migliore giocatore azzurro tramite le votazioni via social gara dopo gara – resta ancora in porta. Anche quest’anno è un portiere il migliore secondo i supporters: dopo Zanotti, ecco Matteo Kucich, premiato ieri sera da Alessandro Giummo nel corso della serata di festa.
Qui sotto il video della premiazione. Kucich è risultato il migliore davanti ai compagni Gentile e Molino, entrambi assenti per motivi differenti: a CiaoComo anche le parole del portiere nella diretta di Facebook.
Presenti alla premiazione il vice-presidente Stefano Verga ed il patron di Acqua San Bernardo, sponsor di questa stagione sulle maglia azzurre: a uno di coloro che hanno “puntato” su Kucich come vincitore della Coppa è andata una fornitura di acqua dello sponsor per i prossimi sei mesi.