Sempre RadioAttivi: sabato 2 giugno CiaoComo Radio in festa a Porta Torre



Sempre RadioAttivi perciò, già che abbiamo fatto 40, facciamo 41. Così CiaoComo Radio torna in piazza il 2 giugno (caspita che affollamento, se le cose non son cambiate saranno in molti a scendere in piazza in questo sabato), Festa della Repubblica e anche festa della radio comasca.
Replicando quando fatto lo scorso anno per i 40anni di attività, il luogo sarà ancora Porta Torre. Abbracciato dai palazzi storici di Largo Miglio e dal Liceo Classico Volta il “villaggetto” messo in piedi per la festa ospiterà diverse attività a partire dalle 14 per finire a tutta festa in serata. Ricordiamo subito la completa gratuità dell’evento che, quest’anno, avrà anche un servizio bar e ristoro gustoso e completo.
Sul palco si alterneranno tutto il giorno artisti veramente bravi, a partire dai Sulutumana fino ai Five Quarters, Federica Matera, Mattiska Zighi e Deejay Koma ecc. ecc. Non solo musica, ma anche performance e, soprattutto, la partecipazione di altri eventi che nei prossimi giorni vedremo in città, ad esempio il SIDE Festival.
Un momento auto-celebrativo possiamo permettercelo e ne approfitteremo per premiare i migliori dj e intrattenitori dell’anno decisi da un sondaggio social tutt’ora aperto al link https://www.facebook.com/events/365159983888657/permalink/367315607006428/ e il miglior programma tra quelli di questa stagione radiofonica. Anche qui è possibile continuare a votare tramite facebook
Spazio nel pomeriggio anche ai più piccoli con i simpatici supereroi Malini che allestiranno un vero super parco giochi. Per chi vuole cimentarsi al microfono c’è “Speaker per un giorno” perchè la radio di Como è, prima di tutto, dei comaschi e chi ha voglia di cimentarsi può diventare un vero d.j. Perchè no.
A proposito di d.j. toccherà ai nostri migliori d.j, alterarsi alla consolle per far ballare tutti nella serata di questa festa dandoci un arrivederci per i 42.
Sempre RadioAttivi è il motto di CiaoComo Radio.
Sabato 2 giugno in Como centro sotto Porta Torre dalle 14.00 alle 00.00