accuse e proteste |
Calcio Como
/
Como
/
Sport
/

Como 1907 settore giovanile: alta tensione tra società e genitori, qui il confronto

31 maggio 2018 | 23:00
Share0

Stefano Verga si difende, conferma tutti e rilancia con parole forti. Ma in tanti non la pensano come lui. Scintille stasera a Camerlata.

Un confronto intenso. Scintille e parole forti da una parte e dall’altra. Dopo i “sassolini” dalle scarpe che Marco Hefti, titolare del Fox Town di Mendrisio, si è tolto stasera al Driver di Camerlata – davanti a tecnici e genitori del settore giovanile del Como 1907 – la serata ha preso una piega in parte attesa. Ma forse non così nei contenuti. Dure bordate da parte di tanti genitori alla società, chiamata a dare spiegazioni e certezze. A rappresentarla c’era il vice-presidente Stefano Verga, tirato in ballo da più parti. E lui, che è stato ringraziato pubblicamente da Fabrizio Diana e dallo stesso Hefti per l’impegno economico profuso, ha poi preso la parola non senza difficoltà

Da Verga la ripetuta conferma:”Non cacciamo nessuno, se i tecnici vogliono restare sono ben accetti. Con Fox Town rescissione come atto dovuto, ma nessuna chiusura”. L’incontro definitivo – con la presenza anche del presidente Nicastro – sabato prossimo. Ultimissima chiamata per poter ricomporre l’intesa anche se Hefti stasera (video a parte) ha detto chiaramente che a queste condizioni lui non ha intenzione di investire nulla.