SABRINA SALERNO all’ HOTTANTA Party di Parco Tittoni



L’estate è dietro l’angolo, ma nonostante il clima faccia ancora i capricci a Parco Tittoni “il battesimo” della bella stagione è già avvenuto con successo.
E si continua alla grande venerdì 8 giugno quando il Parco Tittoni diventerà il teatro del ritorno di una dei simboli degli anni ’80: Sabrina Salerno (Apertura cancelli 19:30 – Inizio spettacolo 21:30 – ingresso € 10 con cuffie silent).
Sarà lei quest’anno la protagonista di HOTTANTA, il party ormai diventato uno dei classici del festival di Desio. L’artista ha partecipato al sequel del film “Stars 80 – La suite”, uscito in Francia a dicembre 2017, e al momento è in studio per un nuovo progetto discografico. A novembre 2018 riprenderà poi il tour Stars 80 in giro per la Francia.
https://www.youtube.com/watch?v=oozHTTqgK84
Prima di lei, ad aprire la serata, la Hot band riproporrà i successi dance e rock del decennio più amato del secolo scorso. A seguire, sul palco del boschetto magico il divertimento continua con il silent djset, in consolle le Sorelle Manetta e special guest Dottor Dama.
Altri appuntamenti da swegnalare al Parco Tittoni nei prossimi giorni sono: domenica 10 giugno, il Maledetta primavera karaoke dj set (apertura cancelli 19.30 — inizio spettacolo 21.30 — Ingresso gratuito), Parco Tittoni rivive il karaoke dj set che ha infiammato le notti milanesi. Da Al Bano a Zero passando per Bertè, Carrà, Pupo, i Ricchi e Poveri: da cantare a squarciagola tutti insieme appassionatamente.
Per tutti gli amanti di Lucio Dalla, mercoledì 13 giugno è il giorno di un concerto ricordo del grande cantautore bolognese. Il gruppo delle Volpi senza tana si è formato a Como nell’estate del 2014, proprio con l’obiettivo di ripercorrere i momenti più alti del repertorio di Lucio Dalla.
Da un primo concerto-tributo, una fortunata “improvvisata” piano e voce, è nato il desiderio di portare avanti questo progetto con una formazione più ampia. Una serata per cantare insieme tutte le canzoni più belle del grande Lucio.
—————————————
PARCO TITTONI 2018
Facebook @ParcoTittoni