Sogno e son Desto, Massimo Ranieri a Lugano

10 giugno 2018 | 12:00
Share0
Sogno e son Desto, Massimo Ranieri a Lugano
Sogno e son Desto, Massimo Ranieri a Lugano
Sogno e son Desto, Massimo Ranieri a Lugano

Sogno e son Desto continua il 28 novembre al Palazzo dei Congressi di Lugano. E continua così il meraviglioso viaggio di Massimo Ranieri insieme al suo pubblico. Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita.

Dopo 400 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso.

Quella di Lugano sarà l’unica data nella Svizzera italiana per Massimo Ranieri, una destinazione che per la breve distanza dal Larioè sempre gradita al pubblico comasco.

Il cantante napoletano sarà accompagnato da Max Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati) e Stefano Indino (fisarmonica).

Le prevendite sono già disponibili su www.biglietteria.che presso i rivenditori autorizzati.