Cerutti domina a Modena e torna leader del motorally tricolore: vai Jacopo!
Il pilota di Montorfano vince le due gare di Modena e torna in vetta alla graduatoria:”Percorsi impegnativi, ma bellissimi”.
Tra le bellissime colline modenesi intorno a Prignano sulla Secchia si è corso questo weekend il primo Motorally del Monte, valevole come 4a e 5a prova del Campionato Italiano. Una gara molto impegnativa per via dei percorsi molto tecnici e selettivi resi ancora più insidiosi dai forti temporali dei giorni precedenti le gare.
Grazie a una gara impeccabile ed una moto sempre perfetta, Jacopo Cerutti si è imposto al primo posto assoluto in entrambe le giornate di gara, vincendo 3 delle 4 prove speciali in programma dei due giorni. Grazie a questa ottima prestazione Jacopo ora diventa leader del Campionato Italiano a tre giornate dal termine.
“E’ stata una gara impegnativa ma bellissima, ha funzionato tutto alla grande ed il fatto di avere corso l’Hellas Rally in Grecia mi ha sicuramente aiutato perchè è stato un validissimo allenamento. Sono riuscito in entrambi i giorni a vincere con ampio margine la prima Prova Speciale per poi gestire il vantaggio nella seconda e portare così a casa due importanti vittorie! Grazie a tutti per il sostegno!”
Prossimo appuntamento il 24 giugno, 6a prova di campionato.