Da Cantù a piazza Cavour di Como: torna lo spettacolo del 3 Vs 3 con i campioni
L’ex capitano della Pallacanestro Cantù e l’amico Giacomo portano nel salotto cittadino lo show. Oggi presentazione con l’assessore Galli ed Autotorino
Da piazza delle stelle a Cantù – dove si è giocato nell’ultimo fine settimana con sfide avvincenti – a piazza Cavour a Como. Lì (7 e 8 luglio) la seconda edizione del Jab Streetball organizzato da Casa della Gioventù Erba con il patrocinio del comune di Como. Oggi la presentazione da Autotorino a Tavernola, lo sponsor che ha messo una parte importante per supportare le spese. Edizione numero 2 della gara di 3 vs 3 voluta ed ideata da Giacomo Bloise e dell’amico Awudu Abass, i due presenti stamane a spiegare novità e anticipazioni. Presente anche l’assessore allo sport di Como, Marco Galli, al fianco in modo convinto di questa bella iniziativa.
Squadre che ossono giocare: dai senior (maschili e femminili) ai Pink (nati nel 20013), dalle Junior (tra 2001 e 2004) ai Kids (Under 13 ed anche 10). Tante opportunità per poter giocare al fianco dei campioni nel salotto cittadino.
Per Info e iscrizioni la pagina ufficiale di Facebook ed Instagram di Jab Streetball.