Schianto di Turate, la vittima è di Gerenzano: aveva preso da poco la patente



La ricostruzione di quello che è avvenuto venerdì nel tardo pomeriggio. Non ha avuto scampo, l’amico tirato fuori dall’auto. E’ di Bulgarograsso
18 anni, patente presa da poche settimane. E’ lui, diciottenne di Gerenzano, Fedrik Borghi, la vittima dell’incidente di venerdì nel tardo pomeriggio a Turate. Il ragazzo era alla guida della Fiat Punto incendiatasi dopo lo scontro frontale con un camion in via Como. Ferito i modo serio anche l’amico, che era sul sedile del passeggeri: si tratta di un 19enne di Bulgarograsso, Antonio Domenico Jacopetta. E’ sempre ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano. I due andavano verso il ristorante di Bregnano – Il Maestrale – dove erano impegnati da tempo.
Carabinieri impegnati ancora per completare la dinamica dello schianto: la Punto di Borghi – ma è solo una ipotesi da confermare – avrebbe effettuato una manovra un pò azzardata in fase di sorpasso andando a finire contro il mezzo pesante. Dopo l’impatto l’incendio: il giovane di Bulgarograsso tirato fuori dall’abitacolo in tempo da un automobilista di passaggio. Nulla da fare, invece, per l’amico di Gerenzano, rimasto bloccato dal rogo.