“Lorenzo Live 2018″, il tour di Jovanotti ritorna a Lugano



Sabato 30 giugno “Lorenzo Live 2018″ sul palco della Resega a Lugano. Torna in Ticino lo strabiliante ragazzo fortunato, pronto a regalare grandissime emozioni al suo pubblico. Jovanotti durante la presentazione del nuovo album “Oh, vita!”, ha dichiarato “suoneremo fino alla fine del mondo, partendo dall’ombelico” e così è stato in ogni concerto di questo lungo tour.
Dopo il sold out di Zurigo, Lorenzo live 2018 è approdato a Bruxelles e Londra. Lorenzo si prepara a salutare il pubblico con il tour dei record, Lugano sarà la penultima tappa prima della festa di chiusura a Milano il 3 e 4 luglio. Lorenzo Live 2018 è un concerto spettacolare che ha già entusiasmato centinaia di migliaia di persone. In scena con Lorenzo: Saturnino (basso), Riccardo Onori (chitarra), Christian Rigano (tastiere e synth), Franco Santarnecchi (piano e fisarmonica), Gareth Brown (batteria), Leo Di Angilla (percussioni), Gianluca Petrella (trombone), Jordan MC Lean (tromba), Matthew Bauder (Sax).
Nonostante la prevendita dei biglietti sia andata molto forte sarà ancora possibile acquistarli fino al giorno dell’evento su Ticketcorner.ch e Ticketone.it e, sabato stesso, alla Resega presso la cassa principale SUD, lato Cinestar i biglietti per il concerto luganese.
Lo show ripercorre tutti i più grandi successi di Jovanotti e presenterà i brani del 14° album “Oh, vita!, lavoro che ha due facce opposte: una più cantautorale e una più hip hop, da dj. In fondo quello che è sempre stato Lorenzo, capace di pensieri e parole profonde come di “casino” totale.
Jovanotti ha lanciato Affermativo, il nuovo singolo. Tratto da Oh, vita! l’album prodotto da Rick Rubin per Universal Music, già certificato Fimi triplo disco di platino, il brano è una cumbia che come in un mantra ripete «Non si può vivere in un mondo senza cielo, non si può vivere in un mondo chiuso». “Mi piacerebbe che si smettesse di usare la grande questione della migrazione come strumento di propaganda e si pensasse che si parla di persone. Mi piacerebbe – ha dichiarato Lorenzo in una recente intervista – ma forse non succederà, nonostante le persone continueranno a fare di tutto per andare a cercare fortuna dove sperano sia più possibile averne».

Sabato 30giugno ore 21:00
Pista Resega (Via Chiosso Porza)
PREZZO
CHF 69.- Biglietto Curva Nord
CHF 79.- Biglietto Parterre
CHF 99.- Biglietto Posto a Sedere – vista Premium
CHF 89.- Biglietto Posto a Sedere
CHF 89.- Biglietto Posto a Sedere – vista laterale
ORARI
Apertura cassa serale: 17.00
Apertura cassa accrediti: 17.00
Apertura porte: 19.00
Inizio concerto: 21.00
Per informazioni, chiamare il numero 091 840 22 44
Per ragioni di sicurezza e per agevolare l’accesso non è consentito introdurre zaini