



Il negozio Tessabit in Piazza Cavour cambia volto: è diventato temporary store per la maison Dolce e Gabbana. La collaborazione tra D&G e la famiglia Molteni, propietaria dei negozi Tessabit, ha trasformato per tre settimane (fino al 22 luglio) il punto vendita di piazza Cavour, a due passi dal lago, in uno spazio con allestimento esclusivo dedicato all’universo della maison.
Il negozio comasco ospita fiori e vestiti della collezione firmata D&G, diventando così il primo retailer ad essere scelto per questo ruolo di flower market/boutique

Ieri, martedì 3 luglio, si è tenuta l’inaugurazione del negozio con protagonisti clienti della boutique e del marchio. Durante l’evento, un artista della casa di moda ha anche personalizzato le nuove borse con scritte, dediche o immagini floreali.
Inoltre, lo spazio di fronte al negozio, concesso dal comune per l’occasione, è stato allestito con due carrettini siciliani e numerosi mazzi di fiori colorati.

Lo store si è prestato anche quale magnifico set per uno shooting fotografico in piena regola. Sono stati molti i comaschi, ma anche i turisti, che sono diventati modelli per uno scatto. Dopo il party di inaugurazione sono previste anche alcune iniziative di comunicazione virale: per le vie del centro di Como si aggireranno i cloni (in versione pupazzi-mascotte) di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
.