Ciak a Como, da lunedì al via le riprese per il film di Boldi e De Sica
Vi diciamo il dettaglio delle zone interessate dal casting: niente sosta e passaggio per i pedoni
Dopo i casting di settimana scorso, da lunedì prossimo inizieranno le riprese per il cinepattone “Amici come prima”, che riunirà i due attori Boldi e De Sica.
Per consentire le riprese, sono stati presi alcuni provvedimenti viabilistici temporanei.

Di seguito il dettaglio:
Dalle ore 12 alle ore 24 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli compresi quelli al servizio delle persone diversamente abili lungo le seguenti vie e piazze cittadine:
* Area di parcheggio “Giardini A. Maggiolini”;
* Viale Lecco/piazza del Popolo, area normalmente adibita allo stazionamento dei bus di linea A.S.F. S.r.l. (lunghezza pari a 56 mt);
* Via Bellini – tratto tra via Porta e piazza Verdi;
* Via Indipendenza 4 posteggi moto (da cartello segnaletica ZTL a via Bellini);
* Via Bertinelli (primi 6 stalli lungo il perimetro del palazzo comunale da via Indipendenza)
– Dalle ore 15 alle ore 24 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli ivi compresi quelli al servizio delle persone diversamente abili lungo le seguenti vie e piazze cittadine:
* Largo Borgonovo, area riservata alla sosta degli autobus turistici e posti auto a pagamento lato palazzo “Transatlantico”;
* Via Sinigaglia (ultimi 4 stalli verso Largo Borgonovo);
* Viale Vittorio Veneto (su ambo i lati);
* Viale Puecher/V.Veneto, area compresa tra il “Gate 7” stadio comunale e area dal monumento ai Caduti al tempio Voltiano;
Per queste ultime vie, limitatamente al periodo delle riprese cinematografiche, è istituito anche il divieto di circolazione per tutti gli utenti della strada (pedoni compresi).