il saluto |
Como
/
Cronaca
/

Villa Olmo, si chiude: via i vestiti dal Patria, ora si sistema il parco dopo la festa

9 luglio 2018 | 11:02
Share0

Le immagini di questa mattina. Si inizia a smantellare la struttura dopo un evento mondiale.

Adesso è il momento dei saluti. Quelli ufficiali di Domenico Dolce (video sopra) arrivano dal parco di una Villa Olmo illuminata a giorno. Quelli della nota casa di moda – che ha scelto il lago per il lancio della sua nuova linea maschile e femminile – in queste ore con la sistemazione (graduale) del parco di Villa Olmo e di tutta la zona dove è stata allestita la passerella per fare salire i tanti ospiti arrivati in questi giorni di intenso via vai. Star, vip, modelle, stilisti. Di tutto e di più

La cosa più evidente (gallery di foto sopra) è che dal piroscafo Patria da stamane sono scomparsi vestiti, scarpe e gioielli. Tutto quello che fino a ieri è stata la boutique pop-up di Dolce&Gabbana e che da stamane non ci sono più. Anche il parco ed il giardino di Villa Olmo stanno per essere sistemati dopo aver rimosso tutto quello che ha caratterizzato l’evento. Qui nelle scorse serate grandi ricevimenti dopo le sfilate in Tremezzina.

Resta il successo – su scala mondiale – di questa kermesse di moda e spettacolo. Como ed il suo lago al centro dell’attenzione mediatica.