Dolce&Gabbana, tutto finito a Villa Olmo: indotto da brivido per il Lario
Ripercorriamo con le nostre immagini i momenti più significativi. Resta una visibilità internazionale senza precedenti. Il parco torna a disposizione dei cittadini.
Si smonta tutto. Oggi il giorno conclusivo, quello della rimozione definitiva (video sotto) di quello che è stato allestito nei giorni scorsi a tempo di record per consentire l’evento Dolce&Gabbana. Il parco di Villa Olmo è tornato (di fatto da domattina) a disposizione dei comaschi. Ora si dovrà valutare le condizioni delle aiuole e di altri particolari, recentemente sistemati dal Comune. Il resto è tutto come prima o quasi.
Resta la sensazione di un evento mondiale. Che ha portato sul Lario un indotto pazzesco e con cifre da brividi. Sicuramente oltre il milione di euro per essere molto bassi. E l’indotto potrebbe avere ripercussioni anche per i prossimi mesi. Il ricordo della presenza degli stilisti – tra l’altro molto simpatici e disponibili con tutti – resta anche se ora gli abiti da sogno sul Patria sono stati portati via. E le modelle se ne sono andate dal Lario. Sopra il video con i momenti più belli che CiaoComo ha riassunto con queste immagini.