Tutto smontato, partono casse e vestiti. Ma ecco le prime “magagne” sul prato…
Arrivano le segnalazioni a CiaoComo in contemporanea all’addio delle strutture utilizzare per l’ultimo fine settimana. Le rassicurazioni del Comune
Le foto ci sono già arrivate in redazione. E le riportiamo per onestà di cronaca anche se le valutazioni le dovrà fare il comune di Como e gli uffici competenti. Ma oggi, dopo la rimozione di palchi ed altre strutture a Villa Olmo, saltano fuori le prime “magagne”. Alcune delle aiuole del parco, recentemente sistemate, presentano ampi spazi gialli, conseguenza di alcuni giorni di copertura da parte di assi e supporti tecnologici. Le segnalazioni, come detto, da parte di alcuni lettori di CiaoComo in questo pomeriggio a struttura ormai libera.
Qui sotto la nostra diretta dal parco.
Va detto, per onestà di cronaca, che proprio il comune settimana scorsa aveva precisato che l’eventuale danneggiamento del prato sarebbe stato messo in conto agli organizzatori. Anche perchè aiuole e verde sono stati da poco sistemati dopo un lungo intervento. Ora saranno i tecnici comunali a fare le prime valutazioni: da capire se – come appare probabile – si dovrà intervenire per la sistemazione completa degli spazi ingialliti oppure no.