Como 1907 e la fideiussione per la C: la rabbia dei tifosi corre sui social
26 luglio 2018 | 14:10



Rabbia, ma anche forte apprensione perchè ad ormai 24 ore dalla scadenza ancora non si hanno certezze. Commenti al vetriolo sul club
Molti commenti al vetriolo dopo che la società – un paio di ore fa – ha pubblicato questo post sul settore giovanile.
Como 1907 invita tutti i genitori del settore giovanile VENERDI’ 3 AGOSTO alle ore 17,00 presso il CENTRO SPORTIVO DI GUANZATE per presentare il progetto della Stagione Sportiva 2018/19.
Seguiranno Open Day!
Alcuni supporters, anche su altri canali social, stanno aspettando la definizione della vicenda per l’iscrizione della prima squadra in serie C, cosa che era stata annunciata dai dirigenti giorni fa come cosa praticamente sicura. Ora, però, i contrattempi burocratici stanno rallentando l’operazione e di molto. Rischiando di arrivare in extremis – questa la speranza – a depositare i documenti necessari.
Rabbia e proteste, ma anche forte apprensione per le sorti del club calcistico. IL termine ultimo per depositare i documenti – per il possibile ripescaggio in serie C – scade domani (venerdì 27 luglio) alle 13. Oltre non si può andare. “Una società seria – scrive uno dei tanti tifosi in queste ore – non arriva in extremis a depositare i documenti. Lo fa prima…..”