grandi e piccoli..... |
Calcio Como
/
Como
/
Sport
/

Como, tutto in poche ore: ricorso al Coni per la C, i giovani ripartono da Bisazza

4 agosto 2018 | 09:25
Share0

A Guanzate le parole dei dirigenti azzurri e del manager chiamato al rilancio del settore. Per la Lega Pro grande ottimismo.

Ricorso alla Commissione dello sport del Coni con lo studio dell’avvocato Edoardo Chiacchio. Per avere finalmente la serie C come campionato di riferimento. Il Como 1907 riparte subito dopo la bocciatura da parte della Figc ed affida ad un comunicato ufficiale quello che poi già era nell’aria da giorni: nessuna resa perchè le garanzie economiche ci sono, come pure la volontà della nuova categoria.

Ma la giornata di ieri è stata anche quella della presentazione, al centro sportivo di Guanzate, del nuovo staff del settore giovanile del Como. A fare la presentazione il (futuro) presidente Felleca ed il suo vice Verga, al loro fianco anche l’amministratore delegato Enrico Garau. Nico Bisazza, manager italo-ticinese, sarà il responsabile. Qui sotto le loro prime parole ai genitori, riuniti a Guanzate ad ascoltare programmi e progetti.

Sopra le parole (video) di Luca Bocconcello, chiamato dai dirigenti lariani per un rilancio del settore giovanile: allenamenti a Guanzate ed Appiano, trasferimenti con pulmini del club per i ragazzi. L’idea è di ripartire si, ma alla grande. Il sassolino dalla scarpa se lo toglie Felleca:”Le società non si fermano perchè qualcuno se ne va….” chiaro riferimento al gruppo di Marco Hefti (Fox Town) che ha deciso di non supportare più il Como 1907 e di andare – con l’intero staff – all’Accademia Como.