Como, ricorso depositato:”Noi restiamo ottimisti”. Verdetto dopo Ferragosto



L’avvocato Chiacchio sostiene le ragioni del club azzurro. Felleca a CiaoComo:”Continuiamo a credere nella Lega Pro”
Il Como ha depositato il ricorso alla Commissione del Coni per chiedere la ammissione alla serie C dopo che – settimana scorsa – la Figc ha rigettato la dfomanda del club azzurro per mancanza della richiesta fideiussione. E’ stato l’avvocato Chiacchio a depositare il ricorso, basandolo in particolare sulla assoluta buona fede del club azzurro nella domanda di iscrizione: manca la fideiussione – è vero – così sostiene il legale – ma è stato fatto un regolare bonifico bancario dell’importo equivalente alla fideiussione.
Il futuro presidente, Roberto Felleca (video sopra le sue parole settimana scorsa alla presentazione dello staff del settore giovanile), conferma a CiaoComo che tutto è stato fatto nei tempi e che ora si aspetta solo il verdetto del Como:”Chiaro che speriamo il prima possibile – ammette – ma difficilmente arriverà prima di Ferragosto. Noi restiamo ottimisti per l’accoglimento della nostra domanda“.
DOMANI OPEN DAY SETTORE GIOVANILE
Iniziano domani i tre appuntamenti previsti dal Como 1907 allo stadio Sinigaglia sotto la guida del nuovo staff che fa capo a Luca Bocconcello (ex Fenegrò): domani – dalle 16,30 (ritrovo alle 16) appuntamento per i ragazzi nati negli anni 2006 e 2004. Nel giorno successivi ci saranno quelli per 2003 e anni precedenti.