Altra auto svizzera sul posto dei disabili a Como: tanta indignazione corre in rete



Scoperta e fotografata davanti alla Questura. Ennesimo episodio di assoluto menefreghismo. Ed al Valduce manca la segnaletica orizzontale.
Non bastavano le segnalazioni che vi abbiamo fatto ieri. Due bolidi (una Jaguar ed una Ferrari) piazzate – in aperto sfregio – sui posti riservati ai disabili ai centri commerciali di Montano Lucino e Bizzarone. Ora l’associazione Aila di Ada Orsatti, comasca di Albiolo che da tempo si batte per questa discriminazioni, segnala un altro episodio che è difficile poter commentare: un’auto, con targa svizzera, in sosta (vietatissima perchè senza tesserino) in uno stallo riservato a chi ha difficoltà di spostamento davanti alla Questura di Como. Ulteriore affronto, quasi una sfida…..

E anche dopo questo episodio vanno in rete i commento più feroci e sarcastici. Giusto evidenziare queste situazioni, giusto mandare le segnalazioni ad Aila che da tempo si sta battendo contro questi assurdi abusi. Alla redazione di Ada, intanto, in queste ore ne è arrivata un’altra: la segnaletica (foto sopra) orizzontale mancante del tutto per lo spazio riservato alle persone disabili all’interno dell’ospedale Valduce.