Ecco le riprese dello spot del dessert per la Russia. Sulle strade del lago di Como






Curiosità questo pomeriggio in via per Cernobbio. Si sono formate code per alcuni minuti in entrambe le direzioni, ma nien te paralisi della circolazione
Un furgone con il rimorchio sul quale c’era una spider decapottata. Al volante un attore, una modella al suo fianco. Personale del cast al loro fianco. Dietro di loro un altro furgone per le riprese, a distanza ravvicinata. Avanti ed indietro per la via per Cernobbio questo pomeriggio, scortati da una pattuglia della polizia stradale. Sono andate in onda così le riprese per lo spot di un noto dessert (della Danone) che presto sarà lanciato sul mercato della Russia, La location della registrazione il lago, le strade lariane in una splendida giornata di sole e caldo.
Le registrazioni, che domani si sposteranno a Cernobbio, hanno interessato l’importante arteria di collegamento tra città e lago: qualche disagio – e traffico bloccato per un paio di minuti al massimo – al passaggio della troupe con i furgoni per le registrazioni. Venerdì le riprese interesseranno il tratto della Lariana tra Lezzeno e Bellagio. Il lago di Como ed il suo paesaggio mozzafiato sempre sullo sfondo.