lo schianto |
Como
/
Cronaca
/

Napoleona, auto sfonda guard-rail e finisce contro una casa: tre feriti nella notte

22 settembre 2018 | 07:50
Share0

Giulietta distrutta, gli occupanti se la cavano con diverse ferite. Complesso recupero dei pompieri. Altri schianti in provincia.

Grave incidente pochi minuti dopo la mezzanotte sulla Napoeloana Como, nei pressi del famigerato “curvone”. Una Giulietta, in discesa da Camerlata, ha sfondato il guard-rail – probabilmente per la velocità – ed è finita nella scarpata sottostante. Fermando la sua corsa a pochi metri da una abitazione. I tre ragazzi a bordo – giovani di 23 e 24 anni – estratti dall’abitacolo dai pompieri e portati in ospedale dalle ambulanze del 118. Prognosi riservata per loro, nessuno sarebbe in pericolo di vita. Gravissimi danni alla vettura, recuperata successivamente (video sopra del nostro lettore Leonardo Berra che ringraziamo ancora) dalla gru dei pompieri.

Ripercussioni contenute alla circolazione della zona vista l’ora. Solo dopo un paio di ore dallo schianto i pompieri sono riusciti a recuperare l’auto.

Altri incidenti segnalati dalle forze dell’ordine e dal 118 nella nottata. Alle 4,30 ad Arosio sulla Novedratese (due auto), alle 4,40 in via Montello a Cantù (stessa situazione, conducente contusi) ed alle 6,30 ad Arosio ancora – sulla Valassina – con un’auto fuori strada e la conducente (di 50 anni) portata in ospedale dal 118. Non è grave, solo in osservazione.

Foto-gallery grazie a Leonardo Berra per CiaoComo