l'evento |
Como
/
Cronaca
/

Gli indiani in Duomo e poi al Sociale per il pranzo: la festa si chiude qui

23 settembre 2018 | 22:04
Share0

Vi facciamo vedere tutti i momenti clou di questa domenica dopo il mega-ricevimento di ieri. Intensa partecipazione in Cattedrale.

La seconda giornata comasca del magnate indiano Mukesh Ambani e di tutta la sua famiglia per il fidanzamento della figlia ha avuto due momenti clou nel primo pomeriggio dopo i festeggiamenti di ieri sera a Villa Olmo. Oggi tutto il nutrito stuolo di invitati e familiari dei due giovani sposi ha avuto un momento di preghiera in Duomo a Como – appositamente riservato loro con tanto di ingresso ed uscita personalizzata – curato da una suora (con traduzione relativa nella loro lingue originale). Alla cerimonia presenti un gran numero di invitati tra cui la sposa, i suoi familiari, lo sposo ed i parenti. Al termine si sono intrattenuti su una navata della Cattedrale cittadina. Eleganti gli sposi, più casual-chic tutti gli altri invitati. Molti capi D & G.

Poi tutti al Sociale. Brunch per tutti ed anche uno spettacolo con le più note arie liriche del repertorio italiano e quattro solisti. Di fatto, se non ci saranno altre appendici, tutto si è concluso qui. Siamo ai saluti o quasi per il magnete ed i suoi familiari che hanno vissuta una autentica favola – fastosissima – sul lago di Como. Con tanto di polemiche (vedi precedente lancio) di molti comaschi per il rumore e la musica alta per tutta la notte scorsa.