Ridi Cantù, il CABARETTIFICIO è tornato! Presenta Alessio Parenti

9 ottobre 2018 | 20:29
Share0
Ridi Cantù, il CABARETTIFICIO è tornato! Presenta Alessio Parenti
Ridi Cantù, il CABARETTIFICIO è tornato! Presenta Alessio Parenti
Ridi Cantù, il CABARETTIFICIO è tornato! Presenta Alessio Parenti

A Cantù torna il Cabarettificio: spettacolo live con comici di Zelig, Colorado, Comedy Central e… tutti gli spettatori! Non si può perdere l’inizio della settima stagione venerdì 12 ottobre alle ore 21 al Teatro San Teodoro!

Grande cavallo di battaglia del teatro canturino il Cabarettificio è diviso in due parti: la prima è un vero laboratorio artigianale in cui artisti noti e meno noti salgono sul palco armati dei loro strumenti del mestiere per avvitare e piallare trovate comiche, e la seconda in cui tutti i comici si sfidano in giochi esilaranti e coinvolgenti.
Qualche nome degli artisti che si potrebbero vedere sul palco? Raffaele D’Ambrosio, Omar Fantini, Gigi Rock, Herbert Cioffi, Rubes Piccinelli, Fabio Di Dario, Omar Pirovano, Vincenzo Albano, Fausto Solidoro, Robin Scheller, Alberto Vitale, Silvio Cavallo… Tutti presentati dal padrone di casa Alessio Parenti, autore e volto noto di Zelig, Le Iene, Comedy Central, Buona la Prima.

cabarettificio

Come passa veloce il tempo… soprattutto quando ci si diverte con noi! Sembra ieri che, un po’ per scommessa, abbiamo messo in piedi il primo Cabarettificio… ed eccoci già alla settima stagione.racconta Alessio – Eravamo tutti così giovani quando abbiamo iniziato: alcuni di noi muovevano i primi passi sul palco, a qualcuno spuntavano le prime battute da latte, e i pannolini si riempivano facilmente… In questi anni ci avete visto crescere, diventare famosi in televisione, girare l’Italia coi personaggi che avete nutrito con le vostre risate. Se siamo riusciti in tutto questo, molto lo dobbiamo al pubblico di Cantù.”

Facciamo un piccolo passo indietro, per chi si è perso le stagioni precedenti (dato che non sono reperibili su Netflix): il Cabarettificio è un “laboratorio artigianale” in cui artisti noti e meno noti salgono sul palco armati dei loro strumenti del mestiere per avvitare e piallare trovate comiche. Stanco Alessio?

Sinceramente, arrivati a questo punto, io pensavo di concedere al Cabarettificio una piccola pausa. Ma l’entusiasmo del pubblico non è mai venuto a mancare, anzi, cresce sempre di più (anche lo scorso anno ci avete regalato sempre sold out), e non solo, tutti i comici che sono passati anche solo una volta dal nostro palco, hanno sempre piacere a tornare, facendomi credere che il Cabarettificio sia davvero quell’oasi di felicità che desideravo creare. E così, vista la grande richiesta, eccomi qua, per il settimo anno con qualche novità da mettere sul palco. Di certo non mancheranno le risate, una serata di Cabarettificio Zero per i comici emergenti (il 18 aprile), un premio per tutti i nostri affezionati e credo cercherò un nuovo modo per farvi conoscere ancora meglio quelle splendide e bizzarre creature che sono i comici (stiamo ancora accertando la loro appartenenza alla razza umana). Spero non mancherete voi a sostenerci come avete fatto fin qui”.

Il tema della nuova stagione del Teatro San Teodoro è “Cosa vedi oltre l’immaginazione?” Alessio Parenti cos ane dice? “Cosa vedi oltre l’immaginazione?” Vedo la settima stagione del Cabarettificio. Venite a scoprirla con noi!”

cabarettificio

Teatro San Teodoro

via Corbetta, 7 – Cantù

CABARETTIFICIO #1

venerdì 12 ottobre ore 21

Ingresso: €10 e riduzioni
Ecco i recapiti:
mail per info: info@teatrosanteodoro.it
mail per prenotare i biglietti: biglietti@teatrosanteodoro.it
cell. 338 2170275 / 331 9780855
Tel. 031 717573 (attivo solo in orario di biglietteria)

Dall’1 all 11 ottobre è possibile acquistare tutte le serate: 8 Cabarettificio + Cabarettificio ZERO (escluso CAPODANNIFICIO) al prezzo speicale di €75. Acquista l’abbonamento sul sito o direttamente in biglietteria!

ORARI BIGLIETTERIA (via Corbetta, 7 Cantù – CO)
Lunedì e Giovedì dalle 18:00 alle 21:00