Camerlata: pensionato si ribalta con l’auto e ragazza investita. Schianto da brivido a Sala




Due incidenti in pochi minuti stamane. Le immagini. Sempre ricoverata la donna ferita nella carambola di ieri sera.
Mattinata di pioggia e di incidenti sulle strade di Como e provincia. Curiosamente entrambi e Camerlata gli schianti più seri di oggi. Il primo alle 7,15 in via Paoli quando una studentessa di 16 anni, per cause da accertare, è stata urtata da un’auto. Ferite non gravi per lei e ricovero in codice verde all’ospedale Sant’Anna. Spavento per lei, fortunatamente nulla di serio apparentemente,
Più serie le conseguenze dello schianto – avvenuto senza il coinvolgimento di altri mezzi, ma su strada bagnata – alle 8 in via Bayer/via Clemente, traverse della via Paoli. Un pensionato di 77 anni (foto sopra) ha perso il controllo della sua piccola utilitaria e si è ribaltato su un fianco. Poi estratto dall’abitacolo dai pompieri e portato in ospedale in osservazione. E’ in condizioni serie, ma non rischia la vita. Non escluso anche un improvviso malore dell’uomo.

Intanto resta in ospedale in osservazione e prognosi riservata .- ma pure lei non rischia la vita – la pensionata di 75 anni, comasca, vittima più seria dello schianto di ieri sera sulla Regina a Senna Comacina (foto sopra e sotto). Nel violento impatto frontale tra una Dacia ed una Clio, tre i feriti. La donna, poi estratta dall’abitacolo dai pompieri di Menaggio, è la più seria. Ne ha risentito in modo importante la circolazione sulla sempre trafficata arteria: code lunghissime in entrambe le direzioni per diverse ore. Traffico paralizzato a lungo.
