Pallacanestro Cantù, uno spiraglio nella crisi societaria: arriva San Bernardo

27 novembre 2018 | 14:34
Share0
Pallacanestro Cantù, uno spiraglio nella crisi societaria: arriva San Bernardo
Pallacanestro Cantù, uno spiraglio nella crisi societaria: arriva San Bernardo
Pallacanestro Cantù, uno spiraglio nella crisi societaria: arriva San Bernardo

La nota azienda di beverage lega il suo nome al club brianzolo. Il titolare:”Io grande tifoso di questa formazione”.

Pallacanestro Cantù è lieta di annunciare un nuovo importante accordo di sponsorizzazione con Acqua S.Bernardo, azienda italiana celebre nel mondo del beverage. L’azienda player internazionale del settore, con importanti radici comasche, sarà il nuovo “title sponsor” di Pallacanestro Cantù a partire dal derby del 9 dicembre contro l’Olimpia Milano, fino al termine della stagione sportiva 2018-2019.

«Oggi per Pallacanestro Cantù e tutti i suoi tifosi inizia una nuova era» ha commentato Roman Popov, Amministratore Unico del club. «Un nuovo ciclo, che vedrà la nostra gloriosa squadra denominata “Acqua S.Bernardo Cantù”, da iniziare con grande entusiasmo. Quello stesso entusiasmo che si era perso negli ultimi tempi e che ora va ritrovato assolutamente. La nostra società ha bisogno della passione dei canturini e con questa gradita notizia spero che la fiamma biancoblù possa tornare ad accendersi in ognuno di loro. Ringrazio la famiglia Biella per la fiducia e per l’opportunità accordataci. Un grazie doveroso va anche ai collaboratori di Pallacanestro Cantù per aver portato in tempi brevissimi un nuovo title sponsor. Non è stato facile ma la serietà del nuovo progetto ha già portato i primi frutti».

«Sono sempre stato un grande tifoso della Pallacanestro Cantù – ha raccontato Antonio Biella, direttore generale di S.Bernardo Spa – e la mia grande passione per il basket è nata sugli spalti del Pianella, dove ho assistito alla mitica finale di Coppa Korac contro il Real Madrid con in campo i vari Marzorati, Rossini, Mannion e Bosa. Sono fermamente convinto – ha concluso Antonio Biella – dell’importanza del patrimonio sportivo che riveste la Pallacanestro Cantù, un plus non solo per Cantù, Como e la Brianza, ma per tutta la Lombardia e l’Italia».

Il legame tra Acqua S.Bernardo e il territorio parte da lontano: il direttore Antonio Biella, infatti, fa parte di una famiglia comasca protagonista del mondo beverage da oltre un secolo.

PREVENDITA BIGLIETTI PER IL DERBY CON MILANO

E intanto da oggi sono in vendita i biglietti per la partita casalinga contro l’Olimpia Milano, valida per la nona giornata di LBA Serie A PosteMobile. Palla a due in programma al “PalaBancoDesio” alle ore 17:30 di domenica 9 dicembre. I biglietti saranno in vendita esclusivamente presso il “Blackcourth Store” di Fabio Borghi a Cucciago (via Leonardo Da Vinci 2, fronte Palasport Pianella), nei punti vendita autorizzati Vivaticket e online su www.vivaticket.it. I biglietti non potranno essere acquistati presso la sede di Cermenate.