“Ammore e Malavita”, serata da spett/attori al Cinema Cult della Piccola Accademia



Ci sono film che catturano gli spettatori in maniera così potente da coinvolgerli nella trama, per esempio The Rocky Horror Picture Show diventato un cult e del quale migliaia di persone, in tutto il mondo, hanno imparato battute, canzoni e balletti ripetendoli durante le proiezioni creando, così, un live show cinematografico che li ha resi e li renda gioiosamente partecipi della scena.

Allo stesso modo, per il progetto Nuovo Cinema Cult la Compagnia TeatroGruppo Popolare ha scelto, già dallo scorso anno, di puntare su Ammore e malavita, film dei Manetti Brothers con Giampaolo Morelli, l’interprete dell’ispettore Coliandro.
Sabato 1 dicembre alle ore 19.30 per chi vuole mangiare una buona pizza in compagnia, alle ore 21.00 per la sola visione della pellicola, alla Piccola Accademia di via Castellini 7 a Como, ritorna Nuovo Cinema Cult con Ammore e malavita come base per diventare pubblico attivo in un film famoso, tutti insieme, vivacemente protagonisti di quanto avviene sul grande schermo quanto e più degli attori medesimi. Gli attori di TeatroGruppo Popolare individueranno e suggeriranno alcuni interventi aspettando che altri ne nascano spontaneamente, per essere fattivamente spett/attori.
Nella film di Marco e Antonio Manetti vincitore del “David di Donatello”, si racconta del killer Ciro che riceve l’incarico di sbarazzarsi della giovane infermiera Fatima, una che “ha visto troppo”. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono l’uno nell’altra, l’amore mai dimenticato della loro adolescenza.

Ingresso: ore 19.30 con pizza e bibita euro 15
ore 21.00 solo film euro 5.
Info e prenotazioni: 347 6196431 – 349 3326423 o info@teatrogruppopopolare.it