Moltrasio, ragazzo cade sulla Regina con la moto: in ospedale dopo lo spavento



Prognosi riservata. Il mezzo si è pure incendiato. Traffico a lungo bloccato. E un altro ragazzino ferito ieri a Colverde
Una brutta caduta dalla moto sulla quale stava viaggiando verso Como. Sbandata e rovinosa scivolata, cause da accertare. E’ successo sulla Regina a Moltrasio alle 8,25. Il protagonista un ragazzo di 16 anni, ferito dopo questo schianto (forse ha urtato una vettura che lo precedeva, ma non è ancora confermnato). Il giovane, soccorso dal 118, è stato portato in osservazione in ospedale: prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Il suo scooter, dopo la caduta, ha avuto anche un principio d’incnedio tanto che sono intervenuti pure i pompieri.
Ne ha risentito, in modo notevole, il traffico della zona. Andato in tilt per diversi minuti in entrambe le direzioni.

E un altro 16enne (foto sopra la strada chiusa a lungo) è rimasto ferito ieri sera – sempre con la moto – a Colverde sulla provinciale, quasi nello stesso punto dove due settimane fa è morta la maestra di Cavallasca in un altro drammatico schianto. Il 16enne ieri sera prima delle 19 è finito contro l’auto: urto violento, danni alla parte anteriore dela vettura a conferma della violenza dell’urto.