tremendo...... |
Como
/
Lago
/
What's up
/

Iannone perde le staffe l’auto rubata a Cernobbio. Ma era su “Scherzi a parte”…

1 dicembre 2018 | 07:40
Share0

Il noto pilota di Moto Gp, legato a Belen, ha dovuto vincere la fobia dell’acqua. Ecco cosa è successo….

Un Andrea Iannone scatenato e su tutte le furie. Il pilota di Moto Gp, legato sentimentalmente anche a Belen Rodriguez, è stato uno dei protagonisti della puntata di ieri sera di Scherzi a parte su Canale 5 condotta da Paolo Bonolis. E lo scherzo che gli hanno organizzato ha visto e sullo sfondo il lago di Como protagonista. Girato a Cernobbio

Con la complicità dell’amico Sergio, a Iannone viene fatto credere di dover prestare la propria moto per un nobile scopo: dare la possibilità a dei ragazzi dal passato difficile di incontrare il proprio idolo alla fine del loro percorso di riabilitazione, il tutto per un finto programma tv di cui ovviamente Iannone viene tenuto all’oscuro. Il ragazzo accetta e dà le indicazioni su dove recuperare la sua moto, un garage nel quale custodisce gelosamente anche la sua adorata – e costosissima – automobile (Bentley) del valore di oltre 400.000 euro.

A questo punto comincia lo scherzo perché la produzione del programma porta via l’auto e la “deposita” su una chiatta al centro del lago di Como. Una terapia d’urto per far passare al motociclista la sua paura dell’acqua. Iannone infatti accetta di salire su una barca per raggiungere il veicolo e proprio mentre è a bordo riceve una chiamata da Belen, a sua volta incredula. La situazione si aggrava quando, una volta raggiunta la chiatta, le chiavi dell’auto vengono “erroneamente” lanciate nel lago: a quel punto Iannone perde le staffe, finché il finto funzionario comunale che era con lui gli rivela lo scherzo.