Il Como risponde al Mantova: gran successo con la Virtus, tutte le immagini

16 dicembre 2018 | 18:50
Share0

In avvio di ripresa un’autorete, poi il gol numero 14 di Gentile. Tanti tifosi al seguito, la loro esultanza alla fine

Il Como risponde al Mantova capolista che passa 3-1 a Sondrio. E lo fa con altrettanta autorità: successo – meritato – per 2-0 ad Alzano Lombardo contro la Virtus Bergamo. Dopo un primo tempo senza grossi sussulti, la gara si sblocca nella ripresa. Prima con un’autorete (su tocco di Dell’Agnello) di Fratus al 6 minuto, poi con Gentile che alla fine chiude la gara con una azione personale. Distanze immutate tra le due formazioni.

Qui la cronaca per immagini di CiaoComo ad iniziare dal primo tempo. Punizione di Gentile dal limite. Non va come una settimana fa a Sondrio.

Poi una girata alta di Dell’Agnello….

Ed un doppio colpo di testa alla mezz’ora su angolo di Celeghin: bravo il portiere a chiudere la porta

In avvio di ripresa la svolta. Mister Banchini toglie Sbardella e mette dentro Cicconi. Due minuti dopo azzurri in rete con un tocco di Dell’Agnello deviato – abbastanza nettamente – da Fratus sotto porta.

Azzurri che insistono. Virtus mai pericolosa. Doppia occasione per Dell’Agnello di testa. La seconda è un capolavoro del portiere

Al minuto 42 decide Gentile, al gol numero 14 della stagione. Prende palla, si invola in area e batte il portiere Cavalieri con un perfetto diagonale. Poi è festa…..