Ci pensa Zighi: auguri bro…Buon Natale Trap




“Buon Natale …tanti auguri”... è un risuonare di voci festose che si scambiano l’augurio di passare buone feste. Sentiti, dovuti, formali…a risposta automatica…ma i ragazzi ai tempi della trap come si augurano Buon Natale? Forse con un hey bro brontolato tra la sciarpa e il cappuccio, oppure un gimme five senza labiale?
Ragazzi, se il buon natale vi sembra una roba da soreeeellla, se buone feste troppo supermercato e tanti auguri troppo Raffaella Carrà, senza un # come si fa? Ma ci pensa Zighi con il suo “Buon Natale trap”
Con la produzione dell’amico e socio Koma, l’ultima fatica di Zighi è un’istant song natalizia ispirata dall’ipocrisia che spesso si cela dietro gli auguri e dalla recente spruzzata di neve sufficiente, però, a creare l’atmosfera giusta per il colorato video in cui il rapper comasco veste i panni di un “babbo bastardo” in un’Italia che solo in clima di festa risolve problemi

Zighi, ovvero Emanuele Monastero, classe 1993 nato a Como, vocalist e speaker radiofonico, ma anche scrittore e cantante, Zighi è una delle voci più note e amate di CiaoComo, la radio in cui ha mosso i primi passi con il programma Ok poco strano, da qualche stagione in onda su Radio Viva FM con una copertura in tutto il nord Italia.