valmalenco |
Cronaca
/
Erbese
/

La scomparsa di Mattia, sospese le ricerche del ragazzo di Albavilla: Natale triste

22 dicembre 2018 | 10:23
Share0

Le forze dell’ordine si fermano dopo due settimane ininterrotte di verifiche. Del ragazzo nessuna traccia. Neppure nei laghi ghiacciati della zona

La notizia più brutta per amici e parenti. Dopo due settimane ininterrotte – fatte da forze dell’ordine e volontario -si interrompono le ricerche di Mattia Mingarelli, scomparso in Valmalenco il 7 dicembre scorso. Ma non si fermano le indagini per capire che fine possa aver fatto il 30enne agente di commercio di Albavilla, praticamente scomparso nel nulla. L’ipotesi di una disgrazia resta sempre la più concreta, ma senza riscontri pratici.

Negli ultimi giorni verifiche anche dei carabinieri subacquei di Genova e dei vigili del fuoco nella zona che porta ai laghi della Valmalenco. Ipotesi, tutt’altro che da scatare, sia il ragazzo possa essere finito in acqua. Finora, però, nessuna traccia di Mattia anche qui. Quel venerdì era arrivato in località Barchi, frazione di Chiesa, dove aveva un appartamento in affitto. Poi ha incontrato il gestore del rifugio al piano inferiore ed è sparito nel nulla. E da allora non lo ha più trovato nessuno. Ora, come detto, ricerche sospese proprio alla vigilia del Natale. Una amarezza ulteriore per parenti e familiari del ragazzo. Per loro davvero un tristissimo Natale….