Il capotreno le chiede il biglietto: la donna lo colpisce in testa con il cellulare



L’episodio in stazione. La protagonista, straniera, si è poi dileguata a piedi. Lui medicato in ospedale.
Nuova aggressione ai danni del personale di Trenord. Un capotreno comasco di Lambrugo è stato aggredito da una donna straniera senza biglietto in corrispondenza della stazione di Erba ed è finito all’ospedale con una ferita alla testa. la corsa in partenza alle 16.16 in direzione Cadorna è stata poi soppressa lasciando a piedi alcuni pendolari. La donna che ha colpito il capotreno è poi scappata
Trenord ha annunciato ufficialmente la soppressione della corsa a causa di un’aggressione ai danni del personale di bordo. Poche parole per invitare i pendolari ad attendere la corsa successivo. Cosa ha provocato la reazione della donna ? Il capotreno avrebbe chiesto di vedere il biglietto: non ottenendo risposta l’ha invitata a scendere e lei lo ha colpito sulla testa con il cellulare per poi scappare.
Niente di grave per l’uomo, per fortuna: solo una leggera contusione alla testa, medicata in ospedale ad Erba. E’ stato subito dimesso. Della donna che lo ha colpito – come conferma anche Trenord – finora nessuna traccia.