90 minuti di Instant Theatre con Bertolino a Lugano



Sabato 26 gennaio la comicità di Enrico Bertolino diventa… istantanea. Il popolare comico porta al Palazzo dei Congressi di Lugano (a partire dalle 20.30) il suo Instant Theatre: una formula innovativa che ha portato con successo nei teatri delle principali città italiane tra cui Roma, Milano, Bologna, Genova, Torino e Verona. Si tratta di uno spettacolo in cui narrazione, attualità, umorismo, storia, costume, cronaca, comicità, politica e satira si incontrano sulle assi di un palcoscenico.
La formula non è quella del monologo tradizionale ma del confronto diretto dell’attore col pubblico, un dialogo costantemente aggiornato sui temi di più scottante attualità. Attraverso l’
La formula non è quella del monologo tradizionale ma del confronto diretto dell’attore col pubblico, un dialogo costantemente aggiornato sui temi di più scottante attualità. Attraverso l’instant theatre® il teatro diventa luogo di informazione satirica e lo spettacolo un percorso di conoscenza di un tema politico o sociale, un tutorial col sorriso sulle labbra, particolarmente indicato per chi, come lo stesso Bertolino, gronda certezze e dubbi equamente ripartiti.
Novanta minuti da passare insieme per chiarirsi le proprie convinzioni e farsene delle nuove.
25 gennaio ore 20.30
Enrico Bertolino – in Instant Theatre®2019
Palazzo dei Congressi – Lugano
Entrata
CHF 66.-
CHF 61.-
CHF 56.
Prevendita su Biglietteria.ch.