Home

BTS World Tour il film sulla band coreana amata da milioni di fans in tutto il mondo

Si chiama K-Pop, è il suono della Corea di oggi e, incredibilmente, ha conquistato migliaia di giovani in tutto il mondo nonostante le canzoni siano in coreano. Anche in Italia tanti ragazzi, ma soprattutto ragazze, hanno iniziato a studiare la lingua orientale per essere più vicini ai loro beniamini.

Non è così strano, dunque, che sabato 26 gennaio solo al multisale UCI Cinemas Montano Lucino arriva alle 14.30 l’unica proiezione dell’evento cinematografico BTS World Tour: Love Yourself in Seoul, il concerto della celebre band coreana. L’evento dedicato ai fan di RM, Jin, SUGA, J-Hope, Jimin, V e Jungkook porta sul grande schermo il concerto del 25 e 26 agosto allo stadio di Seoul.

La proiezione offre visione intima del concerto che include tutte le canzoni del tour e condivide l’energia dei BTS e il loro talento artistico.

L’evento riunirà i “BTS Army” italiani per celebrare il successo planetario dei sette membri del gruppo di K-Pop diventato un fenomeno internazionale senza precedenti, tanto da essere eletti “persona dell’anno 2018” dai lettori del Times.

Più informazioni