Anche nel comasco la Lega torna ai gazebo: firme per #SalviniNonMollare



Nota ufficiale dei parlamentari comaschi: sabato e domanica in tante piazze per sostegno al MInistro dell’Interno che rischia il processo.
Sabato 2 e domenica 3 febbraio la Lega della Provincia di Como aderirà all’iniziativa nazionale di raccolta firme a sostegno del Segretario Federale e Ministro dell’Interno Matteo Salvini. L’iniziativa #SalviniNonMollare è aperta a tutti i cittadini e si svolgerà nelle vie e nelle piazze delle nostre città. Tutta la popolazione è invitata a recarsi al gazebo più vicino per sostenere con la propria firma il Ministro Salvini.
“Massimo appoggio a chi, come Matteo Salvini, si trova a combattere contro avversari politici anche nei tribunali. Il Ministro dell’Interno ha seguito le precise linee contenute nell’accordo di Governo, nel rispetto del mandato elettorale e del popolo. La gente è con lui ed è contro chi, per anni, ha beneficiato economicamente dall’aumento degli sbarchi. Non saremo mai complici degli scafisti e dei trafficanti del mare”. Lo annunciano in una nota il Commissario Provinciale Lega Como, Laura Santin, con i parlamentari della Lega comaschi Erica Rivolta, Alessandra Locatelli, Nicola Molteni, Eugenio Zoffili, Claudio Borghi e i consiglieri regionali Gigliola Spelzini e Fabrizio Turba.
Qui sotto l’elenco dei gazebo previsti in questo fine settimana nel nostro territorio
