calcio serie d |
Calcio Como
/
Como
/
Sport
/

Como – Mantova, partenza lanciata della prevendita: già 1.000 biglietti venduti

5 febbraio 2019 | 18:58
Share0

Subito boom di tifosi. Segnale inatteso ed incoraggiante. Per domenica prevista una bella coreografia sugli spalti.

Arriva la sfida che conta ed i tifosi del Como si muovono. Corsa al biglietti da oggi alla sede di viale Sinigaglia per assistere alla sfida di domenica tra gli azzurri ed il Mantova capolista. In sede già 1.000 i biglietti venduti, la conferma dall’ufficio stampa del club (Alessandro Camagni) che alla redazione di CiaoComo stasera ha confermato la partenza sprint della prevendita.

I tagliandoi saranno a disposizione dei supporters lariani – 700 posti pert quelli ospiti – fino a sabato mattina in sede: 30 euro la tribuna d’onore, 25 quella centrale (ridotti a 15), 15 euro per la curva (ridotto 10). Ragazzi ed Over 65 hanno diritto alla riduzione.

La squadra, intanto, oggi è tornata al lavoro per preparare al meglio la gara di domenica. Concentrazione alta fin da oggi agli ordini di mister Banchini. Rientrano dopo la squalifica sia Valsecchi che capitan Gentile, in recupero dagli infortuni Sbardella e Gobbi. Sopra l’esultanza della squadra domenica scorsa al termine della vittoriosa gara contro il Villa d’Almè al Sinigaglia.