Potenza dei social: donna scompare da casa, ritrovata grazie alle segnalazioni



Protagonista una pensionata, allontanatasi dalla sua abitazione in mattinata. Poi incessante tam tram ed il ritrovamento.
Il messaggio della famiglia è “rimbalzato” ieri su buona parte dei social della zona. Rilanciato da quello “Sei di Gerenzano se” o altri simili. Una pensionata di Turate, Clara Vago, è scomparsa ieri mattina dalla sua abitazione e subito familiari e parenti hanno iniziato un incessante tam tam alla ricerca della donna. Poi ritrovata in serata: sta bene da quanto si è appreso anche se il Comuine di Turate e la famiglia, comprensibilmente, non hanbno aggiubto altri particolari. Questo uno dei messaggi sui social
Clara Vago è scomparsa da casa da questa mattina. Non si hanno più notizie di lei dalle 11.30. A lanciare l’allarme sono stati i famigliari che chiedono la massima condivisione. La donna, residente a Turate abita in via Piatti con il marito (il cognome è Pastorello). Si teme possa anche avere preso il treno ed essersi allontanata dal paese. Chiunque avesse delle notizie, mandi un messaggio alla pagina Facebook del Comune di Turate oppure contatti le forze dell’ordine carabinieri Turate (02-96483518). Con tutta probabilità quando è uscita da casa indossava ha un cappotto azzurro e scarpe grigie. SI CHIEDE MASSIMA CONDIVISIONE PER RITROVARLA.