gioia e lacrime |
Calcio Como
/
Como
/
Sport
/

Commuove anche il figlio di Roberto Felleca:”Forza papà e forza Como!”

12 febbraio 2019 | 11:59
Share0

Andrea sprona l’amministratore delegato azzurro ad andare avanti dopo la pazzesca domen ica di festa. “Orgoglioso di te”.

Ieri vi abbiamo raccontato lo spaccato – anche molto personale – di Roberto Felleca, uno degli artefici di questo Como ora in vetta al campionato di serie D dopo il bel successo di domenica sul Mantova al Sinigaglia. Con le sue lacrime autentiche (video sopra) e non costruite come qualcuno sui social ha voluto ironizzare. Ed anche con la sua esultanza – vera, genuina – negli spogliatoi del Sinigaglia (video sotto) domenica pomeriggio.

Oggi è il figlio dell’amministratire delegato azzurro, che ieri a CiaoComo non ha nascosto la gioia, ma anche un pò di amarezza ed una certa qual stanchezza per la situazione che si è venuta a creare nel club e con alcuni tifosi in particolare (che lo hanno sempre ferocemente criticato) – che esce allo scoperto con un post sulla sua pagina di Facebook. E rilancia passione e tenacia di papà Roberto. “Io orgoglioso di te come imprenditore e padre…” scrive Andrea Felleca. E poi chiude, quasi come ad invitare papà che non ha escluso anche l’ipotesi di poter lasciare Como, con un eloquante “Forza papà e forza Como!”.

La squadra, intanto, da oggi torna al lavoro. Mister Banchini e Ninni Corda, felicissimi per il successo di domenica che ha permesso al Como di scavalcare il Mantova, inizieranno il lavoro anche psicologico sui giocatori per far dimenticare loro la logica euforia di domenica. Da oggi concentrazione massima per la delicata trasferta di Legnago di domenica prossima. E della sfida in terra veronese noi ne parlaimo con il vice-presidente azzurro Stefano Verga: sarà lui l’ospite – graditissimo – della puntata di venerdì di sport magazione a CiaoComo dedicata alla formazione azzurra (ore 18 diretta radio e facebook).