Un live punk’n’roll per Cyborg ZERO a Cantù

14 febbraio 2019 | 16:55
Share0
Un live punk’n’roll per Cyborg ZERO a Cantù
Un live punk’n’roll per Cyborg ZERO a Cantù
Un live punk’n’roll per Cyborg ZERO a Cantù
Un live punk’n’roll per Cyborg ZERO a Cantù

Chi c’è dietro la maschera da saldatore nessuno lo sa, nome pervenuto Cyborg Zero e, dal 2011 fino a pochi mesi fa, assieme a Cyborg One formava il duo boogie – blues in pista col nome The Cyborgs. Qualcosa è cambiato, ma non tanto, Cyborg Zero sul paco canturino All’UnaetrentacinqueCirca sabato 16 febbraio,  non è altro che la nuova incarnazione del cantante chitarrista mascherato che ha trovato un nuovo compagno di band, si chiama Mr G. e suona la batteria

cyborg zero 1&35 circa

Gli otto anni The Cyborgs hanno lasciato quattro dischi, centinaia di live tra cui l’apertura del concerto di Bruce Springsteen a Roma per il “Wrecking Ball”, poi sui palchi di Iggy Pop & The Stooges, Deep Purple, Johnny Winter, Jeff Beck, John Mayall, Otis Taylor  e tour arrivati fino in Canada e Russia. Tante soddisfazioni.

Dopo aver chiuso la vecchia formazione Cyborg Zero si  è dedicato a plasmare questo power duo robotico assieme all’altrettanto misterioso batterista Mister G. Mantenendo le solide radici nel blues, ma con il desiderio di ‘’sporcarlo’’, il chitarrista romano torna ad assaporare l’ebrezza del live con un mix musicale difficilmente etichettabile “Noi lo chiamiamo punk’n’roll – dice Cyborg Zero –  musica ballabile come il rock’n’roll ma con un’attitudine punk” . 
Quindi un live solido, non solo per gli amanti del wild root blues, ma anche per tutti i punk rock e garage addicted

Cyborg ZERO
16 febbraio 2019
All’UnaeTrentacinqueCirca

Inizio concerto ore 21.30

Inf0  345 797 2809