Gesto disperato della donna morta nel bosco di Uggiate: paese sotto choc



I carabinieri non hanno dubbi. Episodio scoperto ieri da alcuni residenti. Da tempo era angosciata da problemi economici.
Una brutta storia, molti punti ancora da chiarire. Certo è che i carabinieri di Faloppio – ed i colleghi del reparto operativo di Como -. non sembrano più avere dubbi sulla tragica fine della donna di 47 anni trovata morta ieri mattina all’interno della sua auto nel bosco che porta alla chiesa di Somazzo ad Uggiate. La vettura, in fiamme, è stata notata da alcuni residenti che poi hanno fatto intervenire i vigili del fuoco. Ed all’interno, spento il rogo, c’era il corpo carbonizzato della donna di Uggiate. Pare angosciata da una situazione economica non facile e da una – inevitabile – depressione conseguente.
Uggiate è rimasta attonita e sotto choc a questa notizia. In un primo momento, appena avvenuto il ritrovamento, si è pensato anche ad un gesto violento. Ma l’ipotesi dell’omicidio è stata quasi subito esclusa dai militari. La donna è madre di due figli. Il funerale ancora da fissare.