Coriandoli, allegria, divertimento: il Carnevale canturino fa ancora il pienone

24 febbraio 2019 | 20:08
Share0

I carri sfilano tra due ali di folla. Su uno anche i ragazzi del basket con coach Brienza. Domenica terza sfilata-

Ancora più persone di una settimana fa. Merito – ancora una volta – del bel tempo e dei bellissimi carri, i più grandi della Lombardia. La seconda sfilata del Carnevale canturino 2019 – oggi sull’anello cittadino – ha richiamato una folla record: quasi 5.000 persone. Un successo notevole che il nostro amico Marco Bizzotto (video sopra) ha riassunto con queste splendide immagini di festa.

Qui sotto anche la diretta Facebook del carro sul quale c’erano anche alcuni giocatori della Pallacanestro Cantù, a riposo perchè il campionato riparte tra una settimana. Una delegazione è salita su un carro: giocatori e coach Brienza con i figli per fare festa e divertirsi.

E domenica la terza e penultima sfilata sulle strade di Cantù: si spera ancora nel tempo favorevole per portare ancora tanta gente a festeggiare e divertirsi.