Crimella, l’ultimo dei (presidenti) romantici: da 37 anni guida la “sua” Albese

13 marzo 2019 | 20:45
Share0

Una sorta di istituzione del volley femminile: passato, presente (sabto si gioca) ed il futuro con un bgrande sogno sempre nel cassetto. Qui l’intervista.

L’occasione è stato il bilancio di una stagione decisamente bella ed importante per le sue ragazze per sua stessa ammissione. Per spiegare che la paura per due ragazze tuttora in ospedale è quasi alle spalle anche se non del tutto passata. E poi per parlare anche di una presidenza lunghissima, una delle più lunghe da sempre nello sport comasco. Graziano Crimella è alla guida del Cs Alba Albese Volley – Tecnoteam come main sponsor – dal 1982. E sono ben 37 anni conti alla mano. Stasera nella diretta di Sport Magazine a CiaoComo ha parlato anche di questo: della sua lunghissima carriera da presidente, uno degli ultimi romantici dello sport e del volley di casa nostra. “Come il mio amico e collega Ambrogio Molteni di Cantù – ha spiegato lui nella diretta radio e Facebook – visto che siamo un pò dei pazzi che amano questo sport…..“.

Crimella ha anche spiegato ed ammesso che dopo 37 anni c’è ancora un sogno nel cassetto:”Si, certo, l’idea della serie A è bella e sempre viva. L’abbiamo sfiorata anni fa. mi piacerebbe si….“. Ma poi torna al presente ed alla sfida, importante, di sabato da vincere con Ostiano per puntare al sesto posto in questa B1 del volley donne.