Rosa Bazzi alle “Iene” per la prima volta:”In corte un signore mai visto prima…”
La moglie di Olindo Romano davanti alle telecamere tra imbarazzi, paura e ritrosia. Poi parla e dice tante cose. Il video
Qui sopra potete vedere l’intervista esclusiva con nuove clamorose dichiarazioni sul caso che ha ancora troppi interrogativi senza risposta dopo 12 anni dalla strage. Dopo aver intervistato Olindo Romano lo scorso ottobre, Antonino Monteleone con Marco Occhipinti aggiungono un altro tassello alla loro inchiesta. L’intervista a Rosa Bazzi è stata realizzata a poche ore da un’altra importante novità sulla strage di Erba. Il papà del piccolo Youssef nonché marito di Raffaella Castagna, Azouz Marzouk, ha presentato per conto del suo avvocato la richiesta presso la Procura di Milano di analizzare nuovo materiale mai sottoposto a indagine nella strage di Erba. Marzouk è certo dell’innocenza di Rosa Bazzi e Olindo Romano condannati all’ergastolo.
La richiesta di Azouz arriva a poche settimane dal rifiuto della Corte di Assise di Como di analizzare alcuni reperti trovati sulla scena della strage di Erba e mai sottoposti a indagine prima d’ora. Ora tocca alla Cassazione decidere. Nel frattempo Rosa Bazzi ammette e conferma:”Noi non siamo stati a fare questa cosa: quando stavo uscendo dalla corte, quella sera, ho incontrato un signore che entrava con cappello ed un sacchetto. Abbiamo sbagliato – conclude – ad accollarci questa colpa. Noi non abbiamo fatto nulla….”