Eh no, l’auto fuori dal pronto soccorso non si lascia in questo modo…..

3 maggio 2019 | 09:53
Share0
Eh no, l’auto fuori dal pronto soccorso non si lascia in questo modo…..

La segnalazione di un nostro lettore. Difficoltà di manovra per le ambulanze in arrivo ed uscita da via Santo Garovaglio….

Cartellino rosso. Senza dubbio. Un parcheggio da espulsione immediata per usare una metafora calcistica. E’ la segnalazione di un nostro lettore arrivata poco fa in redazione. E mette in evidenza questa vettura (della quale abbiamo volutamente nascosto il numero di targa per correttezza….) che è stata parcheggiata fuori dalle strisce blu all’esterno del pronto soccorso dell’ospedale Valduce in via Santo Garovaglio a Como.

Una scelta doppiamente infelice: non solo per aver creato disagi a chi era in cerca di un posto in zona, ma anche perchè con questa manovra ha messo in difficoltà anche le manovre in ingresso ed uscita delle ambulanze dal pronto soccorso. E, da quanto si può apprendere, non è certo la prima volta che succede. Rabbia ed esasperazione, in particolare, da parte degli autisti delle ambulanze. Molto sollecitano la presenza – come dissuasore – di panettoni di cemento.